fbpx

STAY TUNED: BURDA STYLE STA ARRIVANDO SU CLUB FABRIQUE🦄

Abbiamo raccolto un po’ di domande frequenti che ti aiuteranno a chiarirti le idee sul Club per essere autonom* nell’iscrizione o nella gestione del portale senza consultare il nostro Servizio Clienti. 

Prima di iscriverti ti invitiamo a leggerle con attenzione e a visitare la pagina delle Condizioni di Vendita.

Se, dopo averle lette, vuoi chiederci qualcosa in più, non esitare a contattarci, ti verrà data una risposta in un massimo di 48 ore (esclusi i festivi) qui: info@clubfabrique.com 

Da come funziona, al perché lo abbiamo “disegnato” così: qui trovi tutto!

Club Fabrique è un servizio in abbonamento mensile o annuale, con due possibilità: una fascia Basic e una fascia Premium, che si distinguono in base alla tipologia di contenuti erogati.

L’abbonamento a Club Fabrique si rinnova automaticamente alla scadenza, ma puoi disattivare questa funzione direttamente dalla tua area utente, selezionando “rinnovo manuale”: in questo modo il rinnovo sarà messo in pausa, ma potrai riattivarlo quando vuoi, secondo tua comodità. 

L’accesso e l’utilizzo di Club Fabrique presuppone l’accettazione delle condizioni di vendita del portale, puoi leggerle comodamente qui! 

Abbiamo strutturato Club Fabrique come un servizio in abbonamento perché questa formula ci permette di creare un luogo dinamico, inclusivo e accessibile: perfetto per chi sta iniziando ma anche per chi  vuole perfezionarsi o è alla ricerca di una libreria di cucito e cartamodelli con spiegazioni passo passo. 

Puoi restare quanto vuoi, senza obblighi: basterà disattivare il rinnovo automatico, impostando “rinnovo manuale” dalla tua area utente.

Oltre ai cartamodelli, tutti contenuti contrassegnati come pdf saranno tuoi per sempre, se li scarichi prima della scadenza!

Assolutamente no! 

L’abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza, se non vuoi rinnovare puoi metterlo in pausa selezionando “rinnovo manuale” oppure cancellare la tua iscrizione dalla tua area utente.

La differenza tra le due operazioni è che se ti cancelli non vedrai più i contenuti del corso anche prima della scadenza, perché avrai rimosso il tuo account mentre se imposti “rinnovo manuale” l’abbonamento sarà visibile fino alla data di scadenza!

Quindi, se desideri evitare il rinnovo automatico, ma vuoi comunque vedere tutti i contenuti del corso per la durata del tuo abbonamento, ti consigliamo di impostare “rinnovo manuale”. 

Se invece desideri, per qualsiasi ragione, cancellare il tuo account (e la relativa iscrizione) ma vuoi vedere comunque tutti i contenuti per la durata del tuo abbonamento, ti consigliamo di impostare un promemoria il giorno prima del rinnovo, in modo da procedere, nella stessa giornata con la cancellazione.

Prima di abbonarti, ti invitiamo a visitare la pagina delle nostre condizioni di vendita.

esempio scaccia-dubbi: mettiamo che tu sottoscriva un abbonamento mensile Basic e il giorno dopo tu imposti “rinnovo manuale”, avrai comunque accesso ai contenuti per tutto il mese!

Cancellare l’abbonamento o mettere in pausa il rinnovo (con la funzione “rinnovo manuale”) sono due operazioni molto semplici, che l’iscritto sarà tenuto a fare in autonomia, direttamente dalla propria “area utente”, nella sezione “le mie iscrizioni”.

Non accettiamo richieste per effettuare la cancellazione (o impostare il “rinnovo manuale”) degli abbonamenti. 

No, tutte le video lezioni sono registrate, così non hai vincoli di orario e puoi consultare il Club senza limiti, quando ti è più comodo! 

Ps: Club Fabrique è una realtà autonoma rispetto ai nostri corsi di cucito in classe e non subisce interruzioni di calendario

Club Fabrique si rinnova automaticamente alla scadenza. Se non vuoi rinnovare, puoi cancellarti, prima della data di scadenza, con un semplice click dalla tua area utente oppure impostare il “rinnovo manuale” sempre dalla tua area utente.

Ricorda che, nel caso di navigazione o di utilizzo degli strumenti e dei servizi offerti da Club Fabrique, stai accettando tacitamente l’adempimento delle Condizioni legali del Servizio e le norme sulla Privacy. 

Quindi in caso di rinnovo non hai diritto ad alcun rimborso.

Le due fasce di abbonamento non si distinguono in base al livello di difficoltà, ma in base alla quantità e alla tipologia di contenuti erogati. 

Questo significa che in entrambe le modalità di abbonamento sono presenti contenuti adatti anche a chi inizia da zero!

Avrai accesso a tutti i contenuti del Club per tutta la durata del tuo abbonamento, anche in caso tu abbia impostato il rinnovo manuale.

Esempio pratico: se ti abboni per un mese e imposti “rinnovo manuale” per evitare il rinnovo automatico, avrai comunque accesso a tutti i contenuti per tutto il mese. 

Diverso è invece il caso di cancellazione: se cancelli il tuo abbonamento cancellerai anche l’iscrizione e non avrai più accesso ai contenuti di Club Fabrique, a meno che tu non selezioni il tasto RIATTIVA nella tua area utente. 


Su Club Fabrique accettiamo pagamento con carta di credito perché è il sistema più diffuso, ma anche più pratico, sicuro e veloce. Per ragioni tecniche non possiamo accettare pagamenti con bonifico bancario o PayPal.  

In un batter d’occhio: dovrai solo effettuare la registrazione di login con le credenziali che hai ricevuto via mail! 

Se non le hai ricevute, controlla anche nella cartella SPAM o in quella “promozioni”.

L’invio di questa mail viene attivato direttamente dal sistema, in automatico alla ricezione del pagamento.

Inseriremo contenuti e approfondimenti periodicamente e ti terremo informata via mail, così non ti perdi nulla. 

L’iscrizione a Club Fabrique non comporta automaticamente un’iscrizione anche alla nostra newsletter, se vuoi ricevere tutte le comunicazioni e le nuove uscite dal nostro mondo, iscriviti qui!

Certamente! 

Per effettuare il passaggio da un abbonamento Basic a Premium: 

1) fai login con le tue credenziali e assicurati di avere un abbonamento attivo
2) vai nella tua area account e clicca su “Le mie iscrizioni” 
https://clubfabrique.com/account/vedi-iscrizioni/ 
3) clicca sul pulsante “UPGRADE (o il DOWNGRADE)”
4) scegli se cambiare la durata del tuo abbonamento, oppure, scrollando in basso, scegli di passare ad un altro abbonamento
5) procedi con l’ordine e paga il nuovo abbonamento
 

La Magic Box è una chicca speciale, che abbiamo studiato in esclusiva per gli abbonati Premium annuali, insieme ai nostri sponsor Prym e Gütermann;  contiene tantissime sorprese di cucito e non può essere acquistabile separatamente. 

La Magic Box ha un tempo di attesa medio di 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e viene spedita con pacco express. 

Alla ricezione dell’ordine ti aggiorneremo con le tempistiche e riceverai la lettera di vettura con il tracking code all’indirizzo mail che ci hai lasciato.

Cosa vuoi cucire oggi?

Ops! Le iscrizioni sono chiuse...

Vuoi far parte del Club? Iscriviti alla lista d’attesa per non perderti tutte le comunicazioni.